Chiara Dispenza, vice campionessa del mondo di judo, Mondiali judo, impresa in Kazakistan: palermitana medaglia d’argento“

/, top-news, top-news-docenti, top-news-studenti/Chiara Dispenza, vice campionessa del mondo di judo, Mondiali judo, impresa in Kazakistan: palermitana medaglia d’argento“

Chiara Dispenza, vice campionessa del mondo di judo
„Mondiali judo, impresa in Kazakistan: palermitana medaglia d’argento“

Chiara Dispenza, vice campionessa del mondo di judo
„Anche Chiara Dispenza ancora non ci credere.

“Ci avrei messo la firma per salire sul podio – spiega l’atleta a PalermoToday -. Arrivata lì, però, so di aver lasciato sul tatami una medaglia più preziosa. Ho fatto uno stupido errore e ne ho pagato le conseguenze nel momento sbagliato. Adesso rosico, ma presto realizzerò che ho al collo questa medaglia. Detto ciò ho solo da continuare a lavorare per migliorare sempre di più. Ringrazio in primis i maestri Marco e Fabrizio Fantauzzo che anche da casa mi sono stati vicini oggi; ringrazio i miei compagni dell’Hydra, la mia famiglia, il liceo Cannizzaro di Palermo per la disponibilità degli insegnanti e tutti i ragazzi e i tecnici della nazionale che hanno condiviso con me le gioie e fatiche di questi giorni”.“….continua

Leggi l’articolo completo:  http://www.palermotoday.it/sport/chiara-dispenza-vice-campionessa-mondo-judo.html
2019-09-27T19:42:52+00:00