IV webinar gratuito Flipnet: Il public speaking

/, top-news-docenti/IV webinar gratuito Flipnet: Il public speaking

Per catturare e mantenere l’attenzione dall’inizio alla fine, c’è bisogno di una struttura narrativa e argomentativa solida, supportata dalla capacità di creare una connessione emozionale con l’uditorio e da un uso efficace e consapevole del linguaggio non verbale.

4° Webinar gratuito Flipnet: Il public speaking
L’arte del parlare: la struttura di un discorso efficace

con Caterina D’Amico
che si terrà il 12 novembre 17,30

Caterina D’Amico, linguista e docente di Lettere nella scuola secondaria a Torino, ha lavorato nel mondo editoriale e in pubblicità, traduce videogiochi e ama lavorare con i ragazzi. Attraverso il suo canale RED Classroom, dedicato agli insegnanti esploratori ed empatici, vuole condividere esperimenti e risorse per costruire una buona relazione con gli studenti e creare esperienze di apprendimento significative con l’aiuto degli strumenti digitali.

I soci Flipnet per il 2019 potranno ricevere l’attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni: https://frama.link/webinarpublicspeaking

2019-11-09T10:16:27+00:00