AVVISO Ricevimento Segreteria studenti dal mese di Ottobre

/, News, top-news, top-news-studenti/AVVISO Ricevimento Segreteria studenti dal mese di Ottobre

AVVISO
Si comunica che la Segreteria studenti dal mese di Ottobre c.a. sarà aperta al pubblico esterno nei giorni di:
Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Venerdi’ dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Al fine di evitare assembramenti di persone e come misura precauzionale legata all’emergenza epidemiologica in atto, si consiglia vivamente di utilizzare per ogni comunicazione o richiesta il consueto indirizzo mail istituzionale:
PAPS02000L@ISTRUZIONE.IT
Sarà cura dell’ufficio provvedere a fissare un appuntamento se strettamente necessario.
Il ricevimento del pubblico avverrà consentendo l’ingresso nell’edifico scolastico ad una sola persona per volta.

MODALITA’ DI CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE CARTACEA RELATIVA ALLE ISCRIZIONI DI PRIMO ANNO
La documentazione cartacea, inviata già in formato digitale, dovrà essere consegnata in PORTINERIA al ollaboratore scolastico entro il 20 Ottobre 2020

2020-09-28T17:39:42+00:00