RIMBORSO OBBLIGATORIO SPESE ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO

/, circolari studenti, News, top-news, top-news-studenti, Uncategorized/RIMBORSO OBBLIGATORIO SPESE ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Pagamento QUOTA OBBLIGATORIA E CONTRIB VOLONTARIO

Si ricorda a chi non lo avesse ancora fatto a provvedere al pagamento della quota obbligatoria di € 10,00  da versare a titolo di rimborso spese per la tutela assicurativa e servizi telematici per l’a.s. 2020 2021.

Il contributo volontario deliberato dal Consiglio di Istituto è di 70,00 € per ogni anno scolastico , mentre la quota obbligatoria da pagare a titolo di rimborso spese è di 10,00 e comprende la tutela assicurativa in caso di infortuni, i servizi on line forniti tramite didup famiglia (giustificazione assenze on line, richiesta certificati on line, servizi di pagamento, ecc). Il mancato pagamento della quota di 10,00 non consentirà agli alunni di partecipare ad uscite o particolari iniziative in mancanza della tutela assicurativa.

METODI DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

DETTAGLIO COORDINATE BANCARIE

Intestazione  LICEO SCIENTIFICO STATALE “S. CANNIZZARO”

Banca.  CREDITO VALTELLINESE

Codice IBAN.  IT 10 P 05216 04609 000009596940

oppure

Pago in rete (sistema di pagamento che diventerà obbligatorio da febbraio 2021) accessibile dall’applicativo didup famiglia – servizi di pagamento.

per maggiori informazioni clicca sul seguente link

2020-12-02T20:01:22+00:00