AVVISO ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO 2021-2022 + Allegati

/, circolari studenti, top-news, top-news-studenti/AVVISO ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO 2021-2022 + Allegati

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l’anno scolastico 2021/2022 che dopo gli esami di Diploma di Licenza Media,
entro il 20 Luglio c.a, dovranno consegnare in segreteria studenti i sottoelencati documenti per regolarizzare l’iscrizione:

1. AUTOCERTIFICAZIONE relativa all’Esito dell’Esame Conclusivo del primo ciclo di istruzione.
  2. DICHIARAZIONE Sostitutiva di Vaccinazioni oppure Certificazione rilasciata dalla ASP per uso iscrizione scolastica.
  3. CODICE FISCALE e DOCUMENTO D’IDENTITA’ dell’alunno/a.
  4. AUTORIZZAZIONE Uscita Autonoma Anticipata firmata da entrambi i genitori con allegato copia del documento d’identità di entrambi.
  5. DICHIARAZIONE Sostitutiva di Certificazione con foto dell’alunno/a.
  6. PATTO di RESPONSABILITA’ EDUCATIVA firmato dai genitori e dall’alunno/a.
  7. DICHIARAZIONE LIBERATORIA.

La preferenza della sezione o del/lla compagno/a potrà essere espressa unicamente tramite modulo google. Il link al modulo google da compilare verrà inviato alla mail da voi indicata all’atto dell’iscrizione on line.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEI DOCUMENTI

Al fine di evitare assembramenti di persone e come misura precauzionale legata all’emergenza sanitaria in atto, la consegna della documentazione, avverrà ogni giorno dalle ore 09:30 alle ore 12:30 secondo un calendario stabilito per gruppi di genitori ai quali verrà comunicato via e-mail la data e il giorno stabilito per la consegna.

N.B. Si invitano le SS.LL. a consegnare tutti documenti richiesti debitamente compilati e firmati da entrambi i genitori, necessari per poter regolarizzare l’iscrizione dello studente.

Si segnala che l’Ufficio non è autorizzato ad accettare la documentazione relativa all’iscrizione mancante anche di un solo allegato.

Gli stessi documenti consegnati a mano in formato cartaceo dovranno essere inviati anche per mail all’indirizzo istituzionale: paps02000l@istruzione.it
Si consiglia pertanto di fare copia dei documenti da inviare prima di consegnarli a scuola.
Si informa che, al fine di utilizzare le google app nella didattica e/o per altre finalità istituzionali, ad ogni alunno iscritto verrà creata una mail su dominio …@liceocannizzaropalermo.edu.it valevole per tutto il periodo di frequenza presso questo Istituto.

1. Autocertificazione Esito Scuola Media>>
  2. Dichiarazione Sostitutiva di Certificazioni>>