Orgoglio azzurro: Vincenzo Gallo è vicecampione d’Europa!

il nostro studente Vincenzo Gallo, sulle acque di Brandeburgo, ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Europei Under 19 di canottaggio!

Avatar utente

Personale scolastico

Un’impresa straordinaria colora d’argento il nostro istituto! Ieri, sulle acque di Brandeburgo (Germania), il nostro studente Vincenzo Gallo (4A) ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Europei Under 19 di canottaggio.
Un risultato eccezionale che premia il talento, i sacrifici quotidiani e la determinazione di un atleta capace di far convivere, con risultati eccellenti, l’impegno scolastico e lo sport di altissimo livello.

A Vincenzo vanno i complimenti più affettuosi della Dirigente Scolastico, dei docenti e di tutti i compagni.
Fieri di te, Vincenzo.

Please follow and like us:
Pin Share
RSS
Follow by Email
Copy link
URL has been copied successfully!