Un’impresa straordinaria colora d’argento il nostro istituto! Ieri, sulle acque di Brandeburgo (Germania), il nostro studente Vincenzo Gallo (4A) ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Europei Under 19 di canottaggio.
Un risultato eccezionale che premia il talento, i sacrifici quotidiani e la determinazione di un atleta capace di far convivere, con risultati eccellenti, l’impegno scolastico e lo sport di altissimo livello.
A Vincenzo vanno i complimenti più affettuosi della Dirigente Scolastico, dei docenti e di tutti i compagni.
Fieri di te, Vincenzo.
Personale scolastico