Sportello Orientamento

A partire da mercoledì 25 del mese di novembre 2020, con cadenza bisettimanale e secondo il calendario posto a seguire, è attivo uno sportello di consulenza online destinato ai Signori Genitori degli alunni che attualmente frequentano la classe terza della scuola secondaria di primo grado e che fossero interessati ad iscriversi al Liceo Cannizzaro per l’anno scolastico 2021-22.

I Signori Genitori che volessero prenotare un incontro potranno farne richiesta inviando una mail al Docente disponibile nel giorno di loro interesse e Questi risponderà  comunicando anche il codice del colloquio che avrà luogo tramite la piattaforma  GSuite con google meet.

Si precisa che per ogni data disponibile saranno realizzati non più di cinque incontri e che ci si riserva di attivare qualche altra data qualora fosse necessario.

VISUALIZZA CALENDARIO
2020-11-17T17:41:14+00:00