Contatti

/Contatti
Contatti2022-11-08T16:13:46+00:00

LICEO SCIENTIFICO DI ORDINAMENTO “S. CANNIZZARO” PALERMO

AVVISO IMPORTANTE COMUNICAZIONI UFFICIALI RIVOLTE ALLA SCUOLA
Si comunica a tutta l’utenza interna ed esterna che le richieste o le comunicazioni ufficiali rivolte a questa Istituzione scolastica vanno inviate esclusivamente all’indirizzo di posta istituzionale: paps02000l@istruzione.it oppure alla pec: paps02000l@pec.istruzione.it.
Questi sono gli unici indirizzi di posta istituzionale reperibili anche su IPA (indice pubbliche amministrazioni) che hanno carattere di ufficialità e sono collegati alla gestione ufficiale dei documenti in entrata e assunti al protocollo della scuola.
Eventuali richieste o comunicazioni inviate ad altri indirizzi di posta non istituzionali  non potranno essere assunti al protocollo, in quanto non collegati alla gestione del protocollo ufficiale. Le mail inviate a tali indirizzi non istituzionali verranno visualizzati solo in via informale dai destinatari delle mail che hanno il compito di inoltrarle agli indirizzi istituzionali per il corretto trattamento.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Maria Catalano

BACINO D’UTENZA

DOVE SIAMO

Il nostro Liceo si trova in via Generale Arimondi, 14 nel quartiere Libertà (VIII Circoscrizione), a pochi passi dal Giardino Inglese, al centro di un’area circoscritta dalle vie Sampolo, Libertà, Marchese di Roccaforte e Duca della Verdura.