Ricercatrice palermitana vince borsa studio Maria Curie a Vienna

//Ricercatrice palermitana vince borsa studio Maria Curie a Vienna
Buongiorno cara preside,
sono Ornella Urzì, sono stata studentessa al Liceo Cannizzaro e mi sono diplomata nel 2014. Facevo parte di una bella classe, la 5R, tutti i prof erano molto orgogliosi di noi e tra questi c’erano la prof. Adriana Maddalena, la prof. Patrizia Macaluso e il prof. Pietro Licausi.
Le scrivo in quanto é stata proprio la prof. Maddalena, con cui sono tuttora in buoni rapporti a suggerirmi di farlo per darvi il mio consenso a pubblicare sul sito della scuola la lieta notizia della borsa Marie Curie che mi é stata assegnata!
Sono anche disponibile a venire a scuola e parlare coi ragazzi, l’unico fattore limitante al momento è il fatto che vivo a Vienna ma possiamo rimanere in contatto e se dovessi scendere a Palermo per qualche giorno potremmo organizzare un incontro. Ci terrei tanto a dire ai ragazzi di credere sempre ai loro sogni!
Le auguro un buon inizio settimana e resto a disposizione.
Cordiali saluti,

Ornella Urzì, PhD