//Progetto “Arte. Di ogni Genere”. Percorsi di consapevolezza per liberarci dalle gabbie. Proposta di riflessione sulla violenza di genere e l’evoluzione dei diritti.

In occasione della Giornata internazionale per la donna (Venerdì 8 marzo) e in riferimento al progetto “Arte. Di ogni Genere”: Interventi per la promozione della legalità e del rispetto della figura femminile e dell’educazione alle differenze, si condivide alle studentesse e agli studenti il percorso di approfondimento sulla violenza di genere e sul processo di acquisizione dei diritti per la promozione e la tutela della donna in Italia, realizzato dagli alunni Giorgia Conigliaro, Giada Greco  e Cristiano Pisano della classe IV H.

Violenza Di Genere>>

2024-03-08T11:27:43+00:00